Animazioni

Denise

Il 21 e il 23 giugno, Denise celebrerà Litha il Solstizio d'Estate, e la notte dei Fuochi di San Giovanni.

Il Giardino Arcano

Ogni sera dal 21 giugno fino al 2 luglio dalle ore 21.00, divinazioni al cerchio di pietre nel boschetto con le Sacerdotesse del Giardino Arcano.

Vassago

Da Sabato 24 a Mercoledì 28 giugno dopo i concerti e a chiusura serata, Vassago animerà 5 serate del Festival, con: "B.I.O.S." Burning idols over the stars. Nuovo spettacolo di contact juggling e fire performance.

Il tempo dello spettacolo oscilla come un pendolo tra il principio dinamico e quello contemplativo, il fuoco si riflette nella danza ipnotica delle sfere, piccoli trasparenti infiniti in equilibrio sulla pelle del performer, prende forma nel legno e nel metallo degli strumenti, si avvolge e divampa in spirali verso il cielo, da cui originò e a cui vuol tornare.

Lady Honeyblood

Venerdì 23, Sabato 24, Domenica 25 Giugno, e Venerdì 30, Sabato 1 e Domenica 2 Luglio dalle ore 21.00, Lady Honeyblood  eseguirà letture degli "Oracoli delle Fate" ai 3 archi .

Venerdì 23 e Venerdì 30 Giugno alle ore 17.00 "Racconti e poemi bardici",  Al cerchio di pietre nel boschetto. Fiabe della tradizione celtica per adulti e bambini.

Giovanni Zavalloni

Sabato 24 giugno dalle 18.30, Giovanni Zavalloni celebrerà il "Rito delle Fate" nel quale sarà attivata una ragnatela energetica di intenti per governare i Lavori in corso di pensieri incolti. I Disordini passionali. Le Domande rapprese. Gli stucchi mentali in restauro. I Graffiti d'amore sul cuore. Tutto ciò, grazie a dei gomitoli colorati, ognuno dalla sua peculiarità. In primis, saranno distribuite le essenze delle fate ai partecipanti da spargere sui loro fogliettini dove ognuno avrà prima scritto i propositi, intenti, sogni, voglie, ecc...  Nel corso della serata sarà inoltre a disposizione per la lettura dei tarocchi degli Elfi, a richiesta".

Aes Torkoi

Martedì 27 Giugno, dopo il concerto "Duelli rituali attorno al fuoco sacro".  A cura di Aes Torkoi. Nell'area del campo storico.

Fata Foglia

Sabato 24 e 25 Giugno a sorpresa nei vialetti del Boschetto, Fata Foglia intratterrà i viandanti al suono della sua arpa celtica.

Compagnia San Giorgio e il Drago

Sabato 1 e Domenica 2 Luglio, grande animazione per bambini con il coinvolgimento dei genitori. E' consigliata la prenotazione. Richiesto un contributo di € 5.00 a bambino.

Per tutte le info dettagliate, cliccare sulla Torre Rossa.