Solidarietà

Durante tutti gli 11 giorni di festival

all'Info-Point e al Campo Storico al Tiro con l'Arco

si terrà la raccolta fondi occasionale di beneficenza pro festival, tramite:

UNA FRECCIA PER TRISKELL

Carissimo Triskelliano,

 

forse anche tu sei un fan frequentatore doc del Festival, e non vedi l’ora di parteciparvi per poter ascoltare i concerti, le conferenze, partecipare ai workshop, ai seminari, ma anche solo essere con noi per parlare e frequentare i tuoi coetanei e conoscere gente nuova.

 

Crediamo tu sappia come a Trieste, così come in Regione, il Triskell sia un evento unico nel suo genere e rivolto a tutte le fasce d’età.

 

Ogni edizione abbiamo rivolto uno sguardo ai meno fortunati organizzando una raccolta di donazioni per fare beneficenza in favore di paesi, genti, situazioni di necessità (terremotati, allagamenti, progetti specifici, povertà, etc.), ma quest’anno chi ha davvero bisogno di un tuo gesto di solidarietà è proprio il Festival, che NON ha ottenuto i contributi necessari a coprire le ingenti spese di organizzazione e di semplice ospitalità necessaria e fondamentale per accogliere le numerose band e gli artisti che con la loro partecipazione rendono ogni anno il nostro festival unico! Anche chi nelle scorse edizioni offriva i semplici “buoni” per l’approvvigionamento alimentare per i ragazzi dei Clan presenti al Festival, che fanno così tante attività di intrattenimento, ha pensato questa volta di dare forfait.

 

Abbiamo bisogno di gente motivata come TE, che ci dia una mano e contribuire alla buona riuscita del Festival.

 

Non avendo un biglietto di ingresso, se tutti quanti comprassero 1 biglietto della Lotteria o donassero anche 1 solo Euro per la macchina Triskell, riusciremmo ancora una volta a far vivere a tutti, nessuno escluso, esperienze positive di crescita e di confronto, e ai ragazzi rievocatori di impegnarsi ancora più attivamente nelle loro ottime proposte di intrattenimento.

 

Il nostro Festival compie 18 anni quest'anno, diventa maggiorenne!

 

Quale regalo migliore potresti fargli se non contribuire al suo svolgimento?

 

Per questo vorremmo, anche grazie a TE, poter garantire la qualità, il divertimento, gli intrattenimenti migliori per grandi e piccini.

 

Perché il Triskell è anche e soprattutto il TUO festival!

 

Grazie fin d’ora per quanto farai, e sentiti libero di divulgare il nostro appello, per noi sarà sempre un grande piacere vedere quanti amici ci sostengono e vogliono dar vita insieme a noi a un evento unico!

 

Per sostenere il Triskell puoi donare direttamente nei punti raccolta in loco (infopoint e postazione tiro con l’arco), oppure tramite PayPal su triskellfestival@gmail.com