top of page
Informazioni

 Informazioni

Disposizioni 2024

🎯 Comunicazione di Servizio ‼️
Il festival, manterrà la stessa disposizione degli ultimi due anni. Sarà suddiviso quindi in 3 settori: concerti, ristorazione e mercatino.
🍗 Ristorazione: vedrà la riconferma dei food truck e dei loro buonissimi prodotti alimentari.
🍺 Pub: il pub principale manterrà il suo posizionamento di sempre, come quello sistemato sul prato in zona mercatino, e quello nuovo più piccolo all'entrata.
🎵 Concerti: la zona concerti resterà posizionata nel piazzale vicino alla zona ristorazione principale, completamente libera dalle sedie.
🧺 Mercatino: gli artigiani con i loro manufatti saranno sistemati nella zona sotto ai 3 archi, sul prato.

🦚 Campo storico: ci si potrà sedere sull'erba per rilassarsi e per chiacchierare in compagnia o per interagire con i rievocatori presenti.

Il festival si riconferma ECOFESTA PLASTIC FREE. I bicchieri e le stoviglie, saranno quindi rigorosamente biodegradabili.
Grazie ❣️
Lo staff del Triskell
#faifestamausalatesta

Edizione numero 24
dea sola.png

Ventiquattro anni trascorsi insieme in un percorso di crescita costante, per un festival eclettico che si è trasformato nel tempo, aprendosi a nuovi generi musicali che forse non avremmo mai immaginato in un contesto celtico. Tuttavia, nella vita è fondamentale osare, sperimentare ed essere pionieri in un progetto che, pur mantenendo salde le sue radici celtiche, deve espandere i propri orizzonti per rimanere rilevante e innovativo anche per coloro che, lungo il cammino, si sono allontanati per perseguire altri interessi. Proprio l’innovazione delle proposte musicali può essere un veicolo per riavvicinare chi, nel tempo, ha seguito altre passioni.

Ma vediamo la simbologia del numero di questa edizione.

Il 24 esprime equilibrio e armonia sia dal punto di vista fisico che spirituale, in quanto è una miscela dei numeri 2 e 4. Il primo equivale all’equilibrio e dualità, relazioni, cooperazione, partnership, diplomazia, scopo e missione dell'anima; il secondo simboleggia praticità, onestà, organizzazione, integrità, responsabilità, guida, passione, affidabilità e saggezza interiore. Ottimale la simbologia inerente la vita sociale, in quanto la potenzialità energetica del 24, qui si esplica al meglio nel perpetuo scambio del dare-ricevere quindi nella condivisione ed inclusività, che è uno degli obiettivi del Festival.

La natura del 24 quindi, permette lo sviluppo di idee e concetti che agiscono per il miglioramento della vita sociale e del benessere su larga scala. Il luogo ideale di questo numero è la casa, e se vogliamo analizzare il festival, il popolo triskelliano è a tutti gli effetti, una meravigliosa grande famiglia.

Il 24 dona la capacità di trasformare ogni sfida in un’opportunità di crescita ed è associato al successo e alla vittoria grazie alla determinazione, capace di portare fortuna e successo in diversi contesti, ispirando e guidando coloro che desiderano ottenere grandi risultati.

Nel Futhark, il 24 è la Runa Dagaz, la Runa della vittoria della luce sulle tenebre in ogni senso. Suggerisce valore, successo e sicurezza nelle decisioni, promette incontri positivi e porta ad una trasformazione radicale, importante e profonda. È l'Alba, legata a questo passaggio, come la luce di un nuovo faro, porta alla crescita e al proseguire nel cammino verso il venticinquennale!

bottom of page