
Informazioni
Disposizioni 2023
🎯 Comunicazione di Servizio ‼️
Il festival, manterrà la stessa disposizione degli ultimi due anni. Sarà suddiviso quindi in 3 settori: concerti, ristorazione e mercatino.
🍗 Ristorazione: vedrà la riconferma dei food truck e dei loro buonissimi prodotti alimentari.
🍺 Pub: il pub principale manterrà il suo posizionamento di sempre, come quello sistemato sul prato in zona mercatino, e quello nuovo più piccolo all'entrata.
🎵 Concerti: la zona concerti resterà posizionata nel piazzale vicino alla zona ristorazione principale, completamente libera dalle sedie.
🧺 Mercatino: gli artigiani con i loro manufatti saranno sistemati nella zona sotto ai 3 archi, sul prato.
🦚 Campo storico: ci si potrà sedere sull'erba per rilassarsi e per chiacchierare in compagnia o per interagire con i rievocatori presenti.
Il festival si riconferma ECOFESTA PLASTIC FREE. I bicchieri e le stoviglie, saranno quindi rigorosamente biodegradabili.
Grazie ❣️
Lo staff del Triskell
#faifestamausalatesta
Edizione numero 23

Entriamo nella numerologia dell'Edizione 23 del 2023, un numero che porta gioia e positività e può apportare grandi cambiamenti sia alla singola persona che a chi le sta intorno.
Per comprendere il significato e la simbologia del numero 23 in numerologia, dobbiamo sommare le sue due cifre: 2 + 3 = 5. Questo ci porta al numero Cinque, che è il numero di riferimento per capire il significato del 23. Ma andiamo a scoprire ora l’interpretazione di questo numero senza dimenticare gli aspetti fin qui citati, riguardo le due cifre che lo compongono.
Il numero 23 è associato nella numerologia al processo decisionale e alla fortuna. Ha un'influenza positiva su attività dinamiche e sulla capacità di parlare in pubblico, il carisma, le arti dello spettacolo e la comunicazione.
È un numero molto speciale che evoca subito una dimensione di assoluta innocenza e uno spirito giovane, alla ricerca di nuove emozioni e avventure. Simboleggia un'avventura spontanea con un tocco di creatività e gioia di vivere. È il numero del desiderio di una vita senza limiti, libera ma con la dolcezza della giovinezza.
Nella smorfia napoletana, questo numero rappresenta una persona che si fa ridicola, ma il suo significato non è negativo. Invita a divertirsi e a lasciarsi andare.
Il 23 esorta anche a migliorare la vita delle persone e a rendere il mondo un posto migliore, usando tutte le abilità possibili.
Nel tarocco, si ricomincia da capo con il Mago, il numero 1 che segue i 22 Arcani Maggiori, quel Mago che rappresenta la capacità di governare la scena su basi solide e affidabili.
La Runa Othila, al 23° posto, rappresenta la famiglia, le amicizie, l'eredità, il clan e la casa. Questo suggerisce che l'Edizione 23 sarà basata sulle relazioni, la fratellanza e la condivisione. Invita a guardarsi intorno e a apprezzare ciò che ci circonda, preannunciando un'edizione speciale.