top of page

Blog

e comunicati

LIBRO ANTICO.gif
Post recenti
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
Archivio

La musica dei Donegal Wood apre una nuova settimana di Triskell

Inizia con il folk irlandese tradizionale questa nuova settimana di Triskell, il festival di musica e cultura celtica fino al 2 luglio al Boschetto del Ferdinandeo. Da Pescara saliranno, per la prima volta, sul palco del festival i Donegal Woods, un quartetto che con la sua musica saprà ricreare l'atmosfera allegra e scanzonata dei pub irlandesi, a partire dalle 21.15.

Pomeriggio dedicato allo sport e al divertimento con le lezioni di tiro con l'arco insieme a Rob Roy, dove verranno insegnati i rudimenti di base e le linee guida con esercitazioni pratiche, dimostrazioni e prove libere invece dalle 18.00,nel corso delle quali sarà possibile contribuire al progetto “Il Sogno di Giulia”. Divertimento assicurato per grandi e piccini con “L'antico gioco dello Sglancio” , un antenato del frisbee, a cura dell' Associazione Culturale Tre Draghi.In zona palco dalle 18.00.

Chiude la serata, dopo i concerti, il nuovo spettacolo di fuocogiocoleria e illusioni di Vassago, intitolato B.I.O.S.


Il ricchissimo mercatino celtico anche quest'anno proporrà tante novità a tema, accompagnato della ottima cucina di qualità con piatti per tutti i gusti, e l'impareggiabile birra irlandese.


Continuano le iscrizioni alle animazioni interattive del 1 e 2 luglio. Per la prima volta al Triskell adulti e bambini potranno vivere per due giorni, sia al mattino che al pomeriggio, le emozioni della celebre saga del Signore degli Anelli vestendo i panni dei personaggi del capolavoro di Tolkien. La Compagnia di San Giorgio e il Drago alternerà questo tema con le vicende di Re Uther Pendragon, Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda.

Post in evidenza
bottom of page